Scopri se lui ti tradisce grazie  questi 5 segnali inequivocabili

Ci sono dei segnali che ti aiutano a  capire se lui di tradisce e ha un’amante. Ecco una lista con i 5 segnali inequivocabili che puoi osservare per capire come sta andando la tua relazione.

Torna sempre tardi dal lavoro

Il lavoro è una delle scuse classiche che gli uomini usano per coprire gli incontri furtivi con l’amante. Se noti un netto e improvviso aumento rispetto al passato di straordinari al lavoro, riunioni, incontri, formazioni, etc.  è il caso di iniziare a preoccuparsi.

Non perde di vista il telefono

Come usa il telefono cellulare può farti alcune preziosi indicazioni sullo stato di salute della vostra relazione. Non perdere di vista un attimo il telefono nemmeno quando è sotto la doccia, non salvare i numeri, togliere la suoneria, bloccare il telefono e comportamenti simili, sono indici di una relazione con un’altra donna.

Si prende più cura di sé

Un uomo che improvvisamente si prende più cura del suo aspetto fisico, va in palestra, fa attenzione a quello che mangia e si compra vestiti nuovi, probabilmente lo fa per attirare l’attenzione di un’altra donna. Attenzione però che se il tuo lui è sempre stato un po’ vanitoso, allora non si significa che abbia una relazione clandestina.

Problemi a letto

Anche quello che succede tra le lenzuola è una cartina tornasole di come va la relazione, se ci sono dei problemi a letto oppure non c’è proprio interesse, allora è il caso di preoccuparsi. I problemi e la freddezza in camera da letto sono spesso un segnale di tradimento.

Esce spesso con gli amici

Se le partite a calcetto e gli aperitivi con gli amici occupano molte serate della settimana, allora potrebbe trattarsi dell’ennesima scusa per vedere l’amante di nascosto, ricorda che gli amici saranno sempre pronti a coprire un amico che ha un’amante perciò quando lui ti dice che esce con tizio un’altra volta questa settimana, probabilmente è una bugia.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.investigatore-privatoroma.it