Prima di iniziare i trattamenti al centro estetico per l’epilazione laser, è importante informarsi bene per capire a che cosa si va incontro. Per esempio, è un sistema definitivo ma occorrono più sedute, meglio se fatte in inverno, come spiegato qui di seguito.

Addio peli superflui, a mai più rivederci

Il sistema della epilazione laser Milano riscuote così tanto successo perché è l’unico che è davvero definitivo. Si può infatti dire addio per sempre a tutte la peluria superflua, ovunque si trovi.  Il sistema agisce direttamente sul bulbo pilifero, cioè sul piccolo organo della pelle che fa crescere il pelo. Questo viene infatti reso inattivo affinché non cresca più il pelo.

Si possono trattare tutte le zone

Ogni zona del corpo dove ci sono peli superflui può essere trattata con il laser. Ovviamente, la luce viene calibrata e regolata in base a diversi aspetti come i colore dei peli, lo spessore, la densità al fine di ottenere il risultato desiderato. Dalle gambe fino alle zone più delicate: il sistema della epilazione laser Milano è perfetto.

Non ci si può esporre al sole subito dopo

È però importante sapere fin da subito che ci vuole un po’ di tempo per fare l’epilazione con il laser. No è possibile fare l’epilazione con questo sistema e poi esporsi subito al sole, come invece alcuni vorrebbero fare, pena un ridotto effetto della procedura. L’ideale sarebbe iniziare il trattamento durante al stagione invernale per essere pronti per la bella stagione.

Ci vogliono più sedute al centro estetico

Un altro aspetto da prendere in considerazione riguarda il numero di sedute per la epilazione laser Milano. non è un sistema veloce ma occorrono più sedute per avere una pelle libera finalmente dai peli e dalla peluria superflua. Il centro estetico fissa più appuntamenti per raggiungere il risultato. Va detto quindi che può esser più costoso, soprattutto se confrontato con metodi casalinghi come il rasoio. Tuttavia, chi ha già provato è pronto a dire che ne vale davvero la pena.

 

Di Editore