Sgombero cantina: come organizzarla meglio dopo

Di seguito, puoi trovare alcune ottime idee su come trasformare la tu cantina dopo lo sgombero appartamenti Torino.

 La rimessa per le bicilette

Perché non trasformare la tua cantina in una rimessa per le biciclette? Se tu e la tua famiglia vi spostate principalmente su due ruote, ti serve un posto per parcheggiare al sicuro ma anche dove tenere un paio di attrezzi per le piccole riparazioni.

La palestra domestica

Se sei un appassionato di fitness e vuoi sempre tenerti in forma, potresti pensare di riorganizzare la tua cantina in maniera che diventi una piccola palestra domestica. Se hai uno spazio con una buona areazione e non troppo umido, puoi aggiungere un paio di macchinari come il tapis roulant e il vogatore proprio come in palestra. Risparmi i soldi dell’iscrizione in palestra e anche tempo.

La taverna

Moltissime persone vorrebbero trasformare la cantina di casa in una vetrinetta. È un progetto molto valido che si può fare grazie a piccoli accorgimenti come l’installazione di un pavimento, magari in laminato che costa poco, e un bel tavolo con panca in legno annessa. Puoi invitare alcuni ospiti e trascorre una serata piacevole tutti insieme.

Il laboratorio del fai da te

Se ti diletti con il fai da te e altri lavoretti simili, puoi usare gli spazi di servizio come la cantina dopo lo sgombero appartamenti Torino. Trasforma questo ambiente in un piccolo laboratorio dedicato al fai da te aggiungendo un tavolo da lavoro come si deve.

Tutto quello che serve per il giardino

Chi ha uno spazio verde a casa, per piccolo che sia, ha sicuramente una serie di attrezzi che non sa mai dove tenere. Tutto quello che ti serve per prenderti cura del giardino, lo puoi sistemare nella cantina dopo che è stata liberata con uno sgombero appartamenti Torino. Tieni i tuoi attrezzi del girino in ordine senza esporli alle intemperie utilizzando in modo più intelligente spazi di servizio, come la cantina, invece di usarli per raggruppare oggetti inutili da gettare.